Chi Siamo

Siamo un’azienda specializzata nella promozione di prodotti sul Web, realizzazione negozi eBay ed eCommerce sincronizzati. L’esperienza é maturata oltre 10 anni di attività sulla piattaforma eBay, inizialmente come venditori e, dal 2006, come unici assistenti alle compravendite riconosciuti ufficialmente in provincia di Udine. Ad oggi oltre 700 commercianti si sono rivolti a noi per migliorare il proprio business online facendo della nostra la prima azienda in Italia per numero di negozi eBay realizzati. Fidati dei numeri uno!

Contatti

Tel. 800 821 866
Lunedì - Venerdì 9 - 12 / 14 - 18

info@futureshopping.it

Login Top
 

Condizioni Generali dei Servizi

Condizioni Generali Servizio: Grafica eBay

Servizio: Sviluppo Grafica negozio eBay pacchetti S – M – L, soluzioni intermedie o Ad-Hoc.

Fornitore del servizio: FuturE-Shop di Enrico Locci, Via G. Bertotto n.17/a – 33053 – Latisana (UD), P.iva 02564480305, C.F. LCCNRC85D02E473T, denominato di seguito “Fornitore”.

 

Descrizione del servizio “Sviluppo Grafica negozio eBay pacchetti S – M – L o soluzioni intermedie o Ad-Hoc” denominato di seguito “Sviluppo grafica eBay”.

 

1. Il servizio “Sviluppo grafica eBay” comprende la realizzazione di un layout grafico dedicato al marketplace eBay, contenente, in base alla tipologia del pacchetto scelto, uno o più dei seguenti elementi: Grafica negozio eBay su nuovo layout eBay 2018, setup e configurazione account negozio e sviluppo grafico Ad-Hoc Template di inserzione.  Per la realizzazione di tale servizio il Fornitore può avvalersi, a suo insindacabile giudizio e a sue spese, dell’uso di software o plug-in offerti, gratuitamente o meno, da altre ditte, considerati utili a migliorare le prestazioni del servizio, nel rispetto delle leggi vigenti.

 

2. Il servizio “Sviluppo grafica eBay” viene applicato ad un marketplace proprietario, eBay.it di proprietà di eBay Inc., con sede in 2145 Hamilton Ave, San Jose, CA, 95125, USA, personalizzando la grafica del negozio che il venditore (cliente) ha attivato sul marketplace stesso. Il Fornitore del servizio (FuturE-Shop di Enrico Locci, Via G. Bertotto n.17/a – 33053 – Latisana (UD)) non è responsabile in caso di penalizzazioni da parte del marketplace.

 

3. Il servizio “Sviluppo grafica eBay” viene applicato ad un marketplace proprietario, eBay.it di proprietà di eBay Inc., con sede in 2145 Hamilton Ave, San Jose, CA, 95125, USA. Alla consegna del materiale grafico seguirà un periodo di supporto di 5 giorni lavorativi, dopodiché eventuali servizi di assistenza, formazione o modifiche sui materiali già consegnati verranno preventivati a parte.

 

4. Il servizio “Sviluppo grafica eBay” viene applicato ad un marketplace proprietario, eBay.it di proprietà di eBay Inc., con sede in 2145 Hamilton Ave, San Jose, CA, 95125, USA: il proprietario della piattaforma (ebay Inc.) può, in qualsiasi momento, anche senza preavviso, chiudere il marketplace, disattivare il negozio del cliente, disattivare la possibilità di personalizzare il negozio del cliente compromettendo il servizio “Sviluppo grafica eBay” da noi offerto, modificare in maniera lieve o meno i codici di programmazione per l’integrazione del servizio. Nei casi descritti il Fornitore del servizio: FuturE-Shop di Enrico Locci, Via G. Bertotto n.17/a – 33053 – Latisana (UD) declina ogni responsabilità.

 

4. Il servizio “Sviluppo grafica eBay” prevede una preliminare consulenza via mail per la definizione delle linee progettuali del lavoro.

 

5. Il servizio “Sviluppo grafica eBay” comprende, più nello specifico, quanto descritto nelle sezioni precedenti.

 

6. Il servizio “Sviluppo grafica eBay” NON comprende quanto non espressamente dichiarato in questo documento.

 

7. Il servizio “Sviluppo grafica eBay” non ha alcun vincolo di durata o obbligo contrattuale e non è previsto un canone annuo di rinnovo obbligatorio

 

8. I tempi di realizzazione sono variabili in base al pacchetto acquistato: per il pacchetto “S” sono necessari 10 giorni lavorativi, per il pacchetto “M” dai 18 ai 22 giorni lavorativi, per il pacchetto più completo “L”, sono necessari 30 giorni lavorativi. Queste tempistiche sono veritiere considerando modifiche di lieve entità alle bozze grafiche e con consegna da parte del cliente di tutti i materiali grafici e testuali richiesti.

Condizioni Generali Servizio: Modulo P2e.it

Servizio: Modulo di sincronizzazione PrestaShop / eBay denominato P2e / P2e.it

Fornitore del servizio: FuturE-Shop di Enrico Locci, Via G. Bertotto n.17/a – 33053 – Latisana (UD), P.iva 02564480305, C.F. LCCNRC85D02E473T, denominato di seguito “Fornitore”.

 

Descrizione del servizio “Modulo di sincronizzazione PrestaShop / eBay denominato P2e / P2e.it” denominato di seguito “Modulo P2e”.

 

1. Il servizio “Modulo P2e” comprende l’attivazione di un Plugin idoneo alla sincronizzazione di una piattaforma eCommerce PrestaShop esistente con i 22 marketplace eBay esistenti. Il servizio, in base alla tipologia del pacchetto scelto, può contenere uno o più dei seguenti elementi: Modulo, Configurazione Generale, Video Informativi, Sviluppo grafico Ad-Hoc Template di inserzione. Per la realizzazione di tale servizio il Fornitore può avvalersi, a suo insindacabile giudizio e a sue spese, dell’uso di software o plug-in offerti, gratuitamente o meno, da altre ditte, considerati utili a migliorare le prestazioni del servizio, nel rispetto delle leggi vigenti.

 

2. Il servizio “Modulo P2e” viene integrato su un sito eCommerce sviluppato su CMS OpenSource PrestaShop esistente e permette la sincronizzazione di questo con uno dei 22 Marketplace eBay esistneti. Il Fornitore del servizio (FuturE-Shop di Enrico Locci, Via G. Bertotto n.17/a – 33053 – Latisana (UD)) non è responsabile in caso di penalizzazioni da parte del marketplace eBay per l’utilizzo di questo sistema di sincronizzazione.

 

3. Il servizio “Modulo P2e” viene utilizzato per connettere una piattaforma eCommerce OpenSource ad un marketplace proprietario, eBay.it di proprietà di eBay Inc., con sede in 2145 Hamilton Ave, San Jose, CA, 95125, USA. Alla consegna del modulo seguirà un periodo di supporto di 5 giorni lavorativi, dopodichè, salvo diverse specifiche definite preventivamente, il supporto e l’assistenza verrà erogata esclusivamente tramite Area Ticket.

 

4. Il servizio “Modulo P2e” viene fornito per sincronizzare una piattaforma eCommerce OpenSource ad un marketplace proprietario, eBay.it di proprietà di eBay Inc., con sede in 2145 Hamilton Ave, San Jose, CA, 95125, USA: il proprietario della piattaforma (ebay Inc.) può, in qualsiasi momento, anche senza preavviso, chiudere il marketplace, disattivare il negozio del cliente, compromettendo l’utilizzo del “Modulo P2e” da noi offerto, modificare in maniera lieve o meno i codici di programmazione per l’integrazione del servizio. Nei casi descritti il Fornitore del servizio: FuturE-Shop di Enrico Locci, Via G. Bertotto n.17/a – 33053 – Latisana (UD) declina ogni responsabilità.

 

4. Il servizio “Modulo P2e” prevede una preliminare consulenza per il setup e corretto funzionamento del servizio.

 

5. Il servizio “Modulo P2e” comprende, più nello specifico, quanto descritto nelle sezioni precedenti.

 

6. Il servizio “Modulo P2e” NON comprende quanto non espressamente dichiarato in questo documento.

 

7. Il servizio “Modulo P2e” non ha alcun vincolo di durata o obbligo contrattuale. Contestualmente all’ordine viene avviato un periodo obbligatorio di “Assistenza, Manutenzione e Aggiornamenti” pari a 12 mesi del valore di 100€ (+iva).

 

8. Il canone annuo per “Assistenza, Manutenzione e Aggiornamenti” non è obbligatorio ma, non rinnovandolo entro la scadenza, si perderà il diritto all’utilizzo dei servizi di Assistenza, Manutenzione e Aggiornamenti della versione installata. Il cliente riceverà una notifica 20 giorni prima della scadenza del servizio con cui potrà procedere al rinnovo per ulteriori 12 mesi. In caso di mancato rinnovo entro il termine previsto il servizio descritto verrà interrotto.

 

Sarà possibile riattivare il servizio “Assistenza, Manutenzione e Aggiornamenti” anche in un secondo momento, a queste condizioni:

 

– Entro 15 giorni: senza penali
– Dal 16° al 60 giorno: inserendo un nuovo ordine del modulo con sconto 50% (da richiedere contattando il nostro servizio clienti)
– Dal 61° al 180° giorno: inserendo un nuovo ordine del modulo con sconto 25% (da richiedere contattando il nostro servizio clienti)
– Oltre il 181° giorno: inserendo un nuovo ordine del modulo con sconto 15% (da richiedere contattando il nostro servizio clienti)

Condizioni Generali Servizio: Hosting UpOnCloud.it

Servizio: Hosting specifico per piattaforma eCommerce PrestaShop – UpOnCloud.it

Fornitore del servizio: FuturE-Shop di Enrico Locci, Via G. Bertotto n.17/a – 33053 – Latisana (UD), P.iva 02564480305, C.F. LCCNRC85D02E473T, denominato di seguito “Fornitore”.

 

Le presenti Condizioni Generali disciplinano l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini d’acquisto di Servizi sul Sito e non regolano, invece, la fornitura di Servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal Fornitore che siano presenti sul medesimo Sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali;

Prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e Servizi diversi dai Servizi ed erogati da soggetti diversi dal Fornitore, suggeriamo di verificarne le condizioni di vendita o di Servizio.

Scarica condizioni di vendita

Copyright e proprietà

 

In base a quanto previsto dalla Legge 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni, la fornitura del servizio, non implica per il Cliente la proprietà del codice sorgente, bensì l’assegnazione del diritto d’utilizzo in conformità coi termini indicati al seguente paragrafo D di questo contratto. Il servizio e gli eventuali manuali d’uso sono prodotti di proprietà esclusiva del Fornitore e sono protetti a livello internazionale dai diritti di copyright e altri diritti di proprietà intellettuale. Il Cliente mantiene la piena titolarità dei contenuti digitali forniti e successivamente pubblicati.

 

Termini di utilizzo
Tramite questo contratto il Fornitore assegna al Cliente un diritto non esclusivo all’utilizzo del software.

 

– Il Cliente è autorizzato a: 1) fruire del servizio fino alla scadenza dei termini previsti; 2) permettere la fruizione del servizio a terze parti nei limiti di quanto permesso dalla normale navigazione sul Web (senza perciò dare accesso a file sorgenti); 3) richiedere al Fornitore una copia statica dell’output di tutte le pagine che compongono il sito web, che potranno essere trasferite presso un altro server web.

 

– Il Cliente non è autorizzato a: 1) utilizzare il servizio per l’erogazione di servizi a favore di parti terze, a meno che non espressamente previsto nel contratto; 2) modificare il codice sorgente in alcuna parte, nessuna esclusa; 3) accedere ai sorgenti del software con qualsiasi scopo (ivi compreso quello di copiarli, riutilizzarli ecc. eccetto nel caso di copia a scopo cautelativo); 4) trasmettere o fornire accesso ai sorgenti del software a terze parti; 5) assegnare in sub-licenza, affittare, vendere, locare, distribuire o trasferire in altra maniera il software o parte di esso.

 

Limitazione di responsabilità

1. Il Cliente mantiene la piena titolarità dei dati pubblicati, assumendo ogni responsabilità in ordine al loro contenuto, con espresso esonero del Fornitore da ogni responsabilità ed onere di accertamento e/ o controllo al riguardo. Il Fornitore declina, pertanto, ogni responsabilità sui dati pubblicati (con “dati” si intende, a titolo d’esempio non esaustivo: fotografie, loghi, immagini, testi, filmati, file audio, documenti, grafici, schemi, progetti, ecc.), siano anch’essi sensibili o personali.

 

2. Il Fornitore perciò, pur adoperandosi affinché ciò non avvenga, non può essere ritenuto responsabile in alcun caso per l’uso di dati, consegnati e/o richiesti dal Cliente, che fossero, all’insaputa del Fornitore stesso, coperti da copyright.

 

3. Il Cliente utilizza i servizi a proprio rischio, Il Fornitore non è responsabile nei confronti di alcuna parte per controversie legali/civili o amministrative, danni indiretti, specifici, incidentali, punitivi, cauzionali o consequenziali (a titolo esemplificativo ma non esclusivo: danni in caso di impossibilità di utilizzo o accesso ai servizi, perdita o corruzione di dati, di profitti, di clientela, interruzioni dell’attività o simili), causati dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzare i servizi e basati su qualsiasi ipotesi di responsabilità inclusa la violazione di contratto, la negligenza, o altro, anche nel caso il cui il Fornitore sia stato avvisato della possibilità di tali danni e nel caso in cui una clausola prevista dal contratto non abbia posto rimedio.

 

4. Il Fornitore non può essere ritenuto responsabile per brevi malfunzionamenti dei servizi, causati da problemi tecnici su macchinari, server, router, linee telefoniche, reti telematiche, ecc. di sua proprietà o di società selezionate per offrire i servizi.

 

5. Non sono attribuibili al Fornitore malfunzionamenti dei servizi, perdite di dati, diffusione accidentale di dati personali o sensibili, e qualsiasi altro tipo di danno verificatosi a seguito di attacchi da parte di pirati informatici, ladri, hacker, cracker, virus, ecc.

 

6. Il Fornitore non assume inoltre alcuna responsabilità per disservizi, interruzioni dei servizi e/o danni imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, incendi, esplosioni, scioperi, serrate, terremoti, disastri, alluvioni, sommosse, ed altri eventi di difficile o impossibile previsione che impedissero, in tutto o in parte, di adempiere nei tempi o nei modi concordati ai termini di contratto.

 

7. Il Fornitore non è responsabile del malfunzionamento dei servizi a causa di non conformità e/o obsolescenza degli apparecchi dei quali il Cliente o terze parti sono dotati.

 

FuturE-Shop di Enrico Locci Via G. Bertotto n.17/a
33053 – Latisana (UD)
ITALY
P.iva IT-02564480305 Rea: UD-283356

N. Verde 800 821 866 Tel. 0431 – 070003
info@futureshopping.it futureshop@pec.it www.futureshopping.it

 

8. Il Fornitore non può garantire al Cliente introiti sicuri derivanti dallo sfruttamento dei servizi.

 

9. Nel caso in cui il Cliente operasse modifiche di qualsiasi tipo ai servizi offerti (a titolo indicativo non esaustivo: modifiche al codice, alla disposizione delle directory e/o dei file, ai nomi dei file, ecc.), il Fornitore non può ritenersi responsabile per gli eventuali danni arrecati o malfunzionamenti. Se il Cliente richiederà assistenza per risolvere danni da lui o da terzi causati, saranno applicate le tariffe in uso dal Fornitore nel periodo in corso.

 

10. Qualora una limitazione, esclusione, restrizione o altra disposizione contenuta in questo contratto sia giudicata nulla per un qualsivoglia motivo da parte di un Foro competente e il Fornitore diventi di conseguenza responsabile per perdita o danno, tale responsabilità, in sede contrattuale, civile o altro, non potrà eccedere il prezzo di listino applicato dal Fornitore per il tipo di servizio venduto.

 

Foro competente

Per ogni controversia legale derivante dall’applicazione, dall’interpretazione e/o dall’esecuzione del presente contratto, sarà esclusivamente competente il Foro di Udine.