Servizio Clienti: info@futureshopping.it 800 821866
|    Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18

Consulenza e Formazione

Crediamo che ogni progetto debba essere affiancato da un'opportuna consulenza eCommerce nonché da un servizio di formazione specifica, per offrire a ogni cliente il giusto know how per avviare e gestire il proprio business.

Supporto Telefonico

I nostri esperti offrono ai clienti la piena disponibilità sia nella fase di start-up che nel post-vendita, per garantire l’acquisizione di un metodo di lavoro ottimizzato e funzionale in grado di semplificare le procedure e massimizzare i profitti.

Area Clienti

Ogni cliente riceve, al momento dell’attivazione del servizio, le credenziali di accesso ad un’ area riservata che offre numerose opportunità: prima tra tutte quella di richiedere assistenza via ticket, ottenendo risposte celeri ed efficienti in 48h. All’interno dell’area riservata é poi possibile visualizzare i servizi attivi, le fatture pagate e in scadenza nonché ordinare nuovi servizi o opzioni extra per quelli già attivi. Un pannello dalle numerose opzioni che mette in contatto diretto la nostra azienda con i clienti, per essere sempre al tuo fianco con le giuste risposte ad ogni necessità.

Clicca qui

Assistenza Spot

La fase di start-up si é conclusa? Nelle guide a disposizione non trovi le risposte che cerchi? Non sai come esprimere le tue necessità attraverso il ticket? L’assistenza spot é il metodo giusto per ricevere adeguata attenzione in tempi concordati. Richiedendo questo servizio, riceverai un supporto dedicato alla risoluzione di una sola problematica per volta. Il nostro team é a disposizione per concordare l’appuntamento, preventivare l’intervento ed effettuarlo in tempi brevi offrendo un supporto celere e qualificato.

Contattaci

Pacchetti Assistenza

Per i clienti che vogliono ricevere un’assistenza più assidua da parte del nostro team di esperti , la soluzione ideale é l’assistenza a pacchetto. Carnet da 10, 20, 40 ore, che vengono erogate secondo appuntamenti schedulati da un assistente che ti seguirà lungo tutto il percorso. L’assistenza si intende sia come consulenza operativa che come formazione all’uso dei servizi acquistati. La formazione avviene per step: ogni sessione prevede una lezione, la risposta a quesiti specifici e tempi adeguati per applicare le nozioni apprese prima di passare a quella successiva.

Contattaci

Corso di Formazione Prestashop

Vorresti aprire un eCommerce con PrestaShop o ne possiedi uno e vorresti imparare a gestirlo al meglio?

SCOPRI I NOSTRI CORSI

Di che cosa si tratta

Dal 2015 Prima Agenzia PrestaShop Certificata nel Triveneto, offriamo soluzioni eCommerce con piattaforma PrestaShop completamente personalizzate e progettate secondo le esigenze del cliente.

Con i nostri corsi potrai imparare tutto quello che c’è da sapere su PrestaShop e il suo utilizzo per creare il tuo eCommerce di successo e potenziare le tue capacità per riuscire a gestirlo autonomamente in modo efficace.

Prossimo corso: DA DEFINIRE

Il programma della giornata

Quando?

DA DEFINIRE

Durata

9.00 – 18.00 con pausa pranzo e due pause caffè

Luogo

Udine

Metodo di insegnamento

Presentazione tramite slides, esercizi pratici e casi specifici

Cosa aspetti? Iscriviti subito!

iscriviti al corso

Il corso per l’intera giornata ha il costo di € 99 (IVA esclusa).

Restiamo in contatto, iscriviti alla nostra newsletter