Chi Siamo

Siamo un’azienda specializzata nella promozione di prodotti sul Web, realizzazione negozi eBay ed eCommerce sincronizzati. L’esperienza é maturata oltre 10 anni di attività sulla piattaforma eBay, inizialmente come venditori e, dal 2006, come unici assistenti alle compravendite riconosciuti ufficialmente in provincia di Udine. Ad oggi oltre 700 commercianti si sono rivolti a noi per migliorare il proprio business online facendo della nostra la prima azienda in Italia per numero di negozi eBay realizzati. Fidati dei numeri uno!

Contatti

Tel. 800 821 866
Lunedì - Venerdì 9 - 12 / 14 - 18

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Supporto Tecnico PrestaShop

Assistenza certificata per il tuo eCommerce con piattaforma PrestaShop

IL NOSTRO TEAM A TUA DISPOSIZIONE!

Affidati alla prima Agenzia PrestaShop Partner Gold del Triveneto

I nostri pacchetti di Assistenza PrestaShop si adattano alle esigenze di qualunque negozio.
Potrai richiedere supporto allo sviluppo, modifiche o miglioramenti al tuo progetto, consulenza, implementazione di nuove features o di un nuovo layout…
il nostro team è a disposizione per supportarti con tutto ciò di cui hai bisogno per aumentare le vendite del tuo eCommerce!

Come possiamo aiutarti?

Revisione e correzione errori

Rilevi errori di funzionalità nel tuo negozio online? Controlliamo il tuo sito Web per identificarli e apportare le correzioni necessarie.

Installazione e setup di moduli

Effettuiamo l’installazione e la configurazione dei moduli necessari, in modo tale che tutto funzioni correttamente nel tuo store.

Configurazione certificati SSL

Risolviamo problemi derivanti dall’installazione di certificati SSL e contenuti non https che indicano il tuo sito come “non sicuro”.

Pagamenti e spedizioni

Analizziamo e ti consigliamo le migliori soluzioni per poter gestire al meglio le spedizioni e i gateway di pagamento per la tua attività di vendita.

Consulenza strategica dedicata

Effettuiamo consulenze strategiche per migliorare il rendimento del tuo eCommerce e potenziare le tue vendite online.

Modifiche al design strutturale

In base alle tue preferenze e alle proposte del nostro team, implementiamo le modifiche necessarie per massimizzare le conversioni.

Scegli il tuo pacchetto orario di supporto PrestaShop

Il servizio comprende l’attività di consulenza, analisi e sviluppo tecnico / grafico in base alle tue esigenze.

Copia questo codice e incollalo nel carrello per ottenere il 20% di sconto sui nostri pacchetti di assistenza!

SUPPROMO20

La nostra consulenza in 3 step

Contatto iniziale

In caso di domande, contattaci ed esponici le criticità del tuo progetto. Cercheremo di guidarti ed offrirti la soluzione più adatta per migliorare le prestazioni del tuo eCommerce.

Analisi e stima dei tempi

In base alle esigenze del tuo eCommerce, il nostro team tecnico certificato PrestaShop stimerà il tempo necessario per implementare analisi, modifiche e miglioramenti.

Completamento e rendicontazione

Lavoriamo al tuo progetto con professionalità, tendendoti sempre aggiornato attraverso il nostro pannello di gestione, dove potrai comunicare con noi in ogni momento.

L’avvio di un progetto è importante tanto quanto la sua manutenzione

 In un eCommerce ciò si traduce in monitoraggio continuo delle prestazioni, analisi dei punti critici e ricerca di soluzioni, ottimizzazione dei contenuti e degli strumenti, aggiornamento del layout, e molto altro ancora!

Niente va trascurato, perché ogni piccolo elemento contribuisce al successo di un negozio online.
Per tutto questo, il nostro team è a tua disposizione.

Ci facciamo in 3 per offrirti un servizio all’altezza delle tue aspettative

1. Personale assegnato

I tecnici del nostro team sono tutti certificati PrestaShop e hanno competenze specifiche nella progettazione della piattaforma, sviluppo moduli, e nella parte grafica/creativa. Per garantire un servizio professionale ognuno di loro segue periodicamente corsi di aggiornamento e formazione.

Il personale assegnato al progetto sarà sempre disponibile al confronto attraverso i mezzi digitali, per ottenere i risultati concordati mediante scelte condivise.

2. Protocollo del progetto

Per garantire il miglior servizio possibile abbiamo stabilito un protocollo di lavoro a consumo delle ore chiaro e definito, che cerchi di migliorare l’efficienza e l’efficacia in ogni momento.

Queste le fasi previste:

  • Dopo aver acquistato il pacchetto ad ore, ti verranno richiesti i dati di accesso alla piattaforma, come: l’accesso al pannello hosting, all’ftp, al backoffice negozio e al pannello PhpMyAdmin.
  • Una volta che i nostri tecnici avranno tutti gli accessi necessari, effettueremo un analisi della situazione di partenza a cui seguirà un confronto e verrà stilato un report utile a mettere in atto gli interventi tecnici successivi.
  • Dopo questa prima fase, inizieranno le modifiche e/o i miglioramenti richiesti.

NOTA: Nel caso in cui il tuo negozio online non sia stato sviluppato dal team FuturE-Shop, non possiamo rispondere dello stato nel quale il progetto ci viene consegnato. Fino al momento del primo accesso alla piattaforma, non sarà possibile prevedere i tempi delle attività da svolgere e, anche in un secondo momento, i tempi saranno sempre stimati e mai con una scadenza certa.
Indipendentemente da chi ha creato il negozio, nel caso in cui siano state effettuate importanti personalizzazioni alla piattaforma come integrazioni con gestionali, moduli, personalizzazione al core PrestaShop, ecc… il cliente è tenuto a comunicare queste variazioni al nostro team al momento del primo contatto poichè queste informazioni sono indispensabili per la corretta valutazione e stima degli interventi da attuare.

3. Portale per il controllo dello stato lavori e timing residuo

Per il controllo del tempo residuo a disposizione, dello sviluppo del lavoro e per fornire il vostro feedback in merito ai task completati, abbiamo un portale specifico nel quale è possibile gestire diverse attività:

  • ogni obiettivo sarà definito da un task
  • ogni task potrà essere oggetto di conversazioni/discussioni/rilascio feedback sia lato nostro che lato cliente
  • ogni task avrà l’indicazione del tempo impiegato per la lavorazione

Inoltre sarà possibile verificare il tempo complessivo residuo dei minuti a pacchetto.