I nostri pacchetti di Assistenza PrestaShop si adattano alle esigenze di qualunque negozio. Potrai richiedere supporto allo sviluppo, modifiche o miglioramenti al tuo progetto, consulenza, implementazione di nuove features o di un nuovo layout… il nostro team è a disposizione per supportarti con tutto ciò di cui hai bisogno per aumentare le vendite del tuo eCommerce!
Rilevi errori di funzionalità nel tuo negozio online? Controlliamo il tuo sito Web per identificarli e apportare le correzioni necessarie.
Effettuiamo l’installazione e la configurazione dei moduli necessari, in modo tale che tutto funzioni correttamente nel tuo store.
Risolviamo problemi derivanti dall’installazione di certificati SSL e contenuti non https che indicano il tuo sito come “non sicuro”.
Analizziamo e ti consigliamo le migliori soluzioni per poter gestire al meglio le spedizioni e i gateway di pagamento per la tua attività di vendita.
Effettuiamo consulenze strategiche per migliorare il rendimento del tuo eCommerce e potenziare le tue vendite online.
In base alle tue preferenze e alle proposte del nostro team, implementiamo le modifiche necessarie per massimizzare le conversioni.
In caso di domande, contattaci ed esponici le criticità del tuo progetto. Cercheremo di guidarti ed offrirti la soluzione più adatta per migliorare le prestazioni del tuo eCommerce.
In base alle esigenze del tuo eCommerce, il nostro team tecnico certificato PrestaShop stimerà il tempo necessario per implementare analisi, modifiche e miglioramenti.
Lavoriamo al tuo progetto con professionalità, tendendoti sempre aggiornato attraverso il nostro pannello di gestione, dove potrai comunicare con noi in ogni momento.
In un eCommerce ciò si traduce in monitoraggio continuo delle prestazioni, analisi dei punti critici e ricerca di soluzioni, ottimizzazione dei contenuti e degli strumenti, aggiornamento del layout, e molto altro ancora!
I tecnici del nostro team sono tutti certificati PrestaShop e hanno competenze specifiche nella progettazione della piattaforma, sviluppo moduli, e nella parte grafica/creativa. Per garantire un servizio professionale ognuno di loro segue periodicamente corsi di aggiornamento e formazione. Il personale assegnato al progetto sarà sempre disponibile al confronto attraverso i mezzi digitali, per ottenere i risultati concordati mediante scelte condivise.
Per garantire il miglior servizio possibile abbiamo stabilito un protocollo di lavoro a consumo delle ore chiaro e definito, che cerchi di migliorare l’efficienza e l’efficacia in ogni momento. Queste le fasi previste:
NOTA: Nel caso in cui il tuo negozio online non sia stato sviluppato dal team FuturE-Shop, non possiamo rispondere dello stato nel quale il progetto ci viene consegnato. Fino al momento del primo accesso alla piattaforma, non sarà possibile prevedere i tempi delle attività da svolgere e, anche in un secondo momento, i tempi saranno sempre stimati e mai con una scadenza certa. Indipendentemente da chi ha creato il negozio, nel caso in cui siano state effettuate importanti personalizzazioni alla piattaforma come integrazioni con gestionali, moduli, personalizzazione al core PrestaShop, ecc… il cliente è tenuto a comunicare queste variazioni al nostro team al momento del primo contatto poichè queste informazioni sono indispensabili per la corretta valutazione e stima degli interventi da attuare.
Inoltre sarà possibile verificare il tempo complessivo residuo dei minuti a pacchetto.