Chi Siamo

Siamo un’azienda specializzata nella promozione di prodotti sul Web, realizzazione negozi eBay ed eCommerce sincronizzati. L’esperienza é maturata oltre 10 anni di attività sulla piattaforma eBay, inizialmente come venditori e, dal 2006, come unici assistenti alle compravendite riconosciuti ufficialmente in provincia di Udine. Ad oggi oltre 700 commercianti si sono rivolti a noi per migliorare il proprio business online facendo della nostra la prima azienda in Italia per numero di negozi eBay realizzati. Fidati dei numeri uno!

Contatti

Tel. 800 821 866
Lunedì - Venerdì 9 - 12 / 14 - 18

info@futureshopping.it

News

Login Top

Tracciabilità Posta Raccomandata all’estero

Tracciabilità Posta Raccomandata all’estero

Online il nuovo servizio da noi realizzato per tracciare le spedizioni con tutti i principali corrieri:

 

 www.tracciaspedizioni.it

 

Alcuni venditori ci contattano per informazioni sui sistemi di spedizione internazionale e, chi di loro affida le spedizioni a Poste Italiane non sa che è possibile tracciare una raccomandata sui siti delle poste estere: dal sito di Poste Italiane infatti, è possibile visualizzare il tracking soltanto fino al confine.
Con questo articolo vi scrivo i link da cui potete controllare lo stato della spedizione per le principali destinazioni internazionali, basta soltanto conoscere il codice di tracking della raccomandata (13 cifre, es: RR123456789IT ) e inserirlo nell’apposito spazio sul sito estero.

Paesi zona EU:

Poste Italiane: Qui

Belgio: Qui
(Inserire il codice nel box e premere “Rechercher”)

Danimarca: Qui
(Inserire il codice e premrere “Sog”)

Irlanda: Qui
(Inserire il codice e premere Invio)

Estonia: Qui
(Inserire il codice nel primo campo e premere “Otsi”)

Francia: Qui
(Inserire il codice e premere “OK”)

Inghilterra: Qui
(Inserire il codice e premere “Track item”)

Portogallo: Qui
(Inserire il codice e premere “Pesquisar”)

Svizzera: Qui
(Inserire il codice nel box “Track and trace” nel menù a colonna a sinistra e premere “Start”)

Spagna: Qui
(Inserire il codice e premere su “Consultar”)

Paesi Extra-UE:

Russia: Qui
(Inserire il codice, inserire il codice di controllo e premere “Search”)

Stati Uniti: Qui
(Inserire il codice nel box a sinistra e premere “Find”)

Australia: Qui
(Inserire il codice nel box a fondo pagina e premere “Search”)

Canada: Qui
(Inserire il codice e premere “Track”)

Giappone: Qui
(Inserire il codice e premere Tracking Start)

Argentina: Qui
(Inserire il codice nell’apposito spazio, inserire il codice di controllo e premere “Consultar”)

Brasile: Qui
(Inserire il codice direttamente nel box in homepage e premere “Buscar”)

Indonesia: Qui
(Inserire il codice nel box a destra e premere “Search”)

Nuova Zelanda: Qui
(Inserire il codice e premere “Track Parcel”)

Singapore: Qui
(Inserire il codice nel box a sinistra e premere “Track”)

Thailandia: Qui
(Inserire il codice e premere “Invia”)

Ricordatevi: questo tipo di servizio è indispensabile per sapere se un prodotto è stato effettivamente consegnato al cliente, evitando così spiacevoli controversie.

Enrico Locci

CEO & Markeplaces Specialist