Chi Siamo

Siamo un’azienda specializzata nella promozione di prodotti sul Web, realizzazione negozi eBay ed eCommerce sincronizzati. L’esperienza é maturata oltre 10 anni di attività sulla piattaforma eBay, inizialmente come venditori e, dal 2006, come unici assistenti alle compravendite riconosciuti ufficialmente in provincia di Udine. Ad oggi oltre 700 commercianti si sono rivolti a noi per migliorare il proprio business online facendo della nostra la prima azienda in Italia per numero di negozi eBay realizzati. Fidati dei numeri uno!

Contatti

Tel. 800 821 866
Lunedì - Venerdì 9 - 12 / 14 - 18

info@futureshopping.it

News

Login Top

Voucher Digitalizzazione: Ecco i prossimi Step

Voucher Digitalizzazione: Ecco i prossimi Step

Il 26 Giugno abbiamo pubblicato un articolo con l’elenco delle imprese ammesse al voucher digitalizzazione e il relativo importo erogato. Se la tua impresa è presente abbiamo raccolto alcuni consigli utili per non incorrere in errori che potrebbero farti perdere il Voucher Digitalizzazione.

 

Le tempistiche di rilascio

Potrai presentare la domanda di erogazione a partire 14 Settembre e fino al 13 Dicembre 2018 tramite la procedura informatica presente sul sito del Ministero. La domanda va inserita solo dopo aver completato e pagato il progetto per il quale è stata fatta la richiesta; oltre a tutti i documenti da presentare, non dimenticarti gli allegati come ad esempio: specifiche del progetto, preventivi, fatture, contabili dei pagamenti e quant’altro.

 

Effettua il pagamento dei fornitori in maniera corretta

I fornitori dovranno essere pagati esclusivamente tramite Bonifico Bancario SEPA, il MISE non accetterà altre forme di pagamento. Inoltre, tutti i bonifici a favore dei fornitori che hanno partecipato alla realizzazione del progetto dovranno avere la seguente causale: “Bene acquistato ai sensi del Decreto MISE 23 settembre 2014″.

 

La liberatoria per i fornitori

Tutti i tuoi fornitori dovranno sottoscrivere una liberatoria relativa ai beni o servizi che ti hanno fornito. Il documento dovrà riportare tutti gli allegati necessari, come previsto dal Ministero.

 

Cambiamenti in azienda? Comunica la variazione!

Dopo la data di presentazione della domanda sono cambiate le specifiche del progetto o i dati societari?

Ricordati di comunicare tempestivamente tutte le variazioni direttamente dalla tua pagina riservata del Mise.

 

Conserva i documenti

Non dimenticare che, sei tenuto a conservare la documentazione del Voucher Digitalizzazione e relative fatture per 10 anni: ti suggeriamo di digitalizzarli così non sarai sommerso dai documenti cartacei.

 

Controlli a campione

Il MISE eseguirà dei controlli casuali tra le aziende ammesse al Voucher per verificare che le informazioni fornite siano veritiere: nel caso venga riscontrata qualche irregolarità il Voucher potrà essere revocato.

 

Il progetto in azienda

Ricordati che dovrai mantenere software e hardware acquistati con il progetto per almeno i 3 anni successivi.

In caso contrario il Voucher potrà essere revocato.

 

Per ulteriori informazioni, consulta la pagina dedicata sul sito del Ministero o contattaci.

Enrico Locci

CEO & Markeplaces Specialist